Calendario 2020

Riflessi

"Calendario in corso. Tutti i tesserati 2019/2020 potranno partecipare.

Un concorso aperto a tutti voi Soci, come da tradizione, saranno selezionate, da una giuria esterna, una fotografia per ogni mese più la copertina (un Ladro diverso per ognuna delle 13 Fotografie).

"… e a volte è solo attraverso un riflesso che si vede la vera essenza della vita, il riflesso custodisce di per se un alone di mistero, cambia la nostra prospettiva, deforma le immagini e i colori, ma proprio per questo rende le immagini ricche di fascino."

Quello che vi chiediamo è di proporre fotografie sfruttando la fantasia affinché il riflesso o i riflessi siano il mezzo per la vostra visione delle cose. Il riflesso possiede varie accezioni: può essere assimilato a cose, paesaggi, ritratti, street, persone, stati d'animo, animali, riflessi in acqua, pozzanghere, mari, specchi, finestre, bicchieri. Insomma, a buon intenditor poche parole..
Regolamento e scadenza del Contest del Calendario Ladri di Luce 2020:"Riflessi":
- Potete partecipare inviando da 1 a 3 foto;
- Il formato della fotografia deve essere orizzontale con rapporto 3:2;
- foto a colori;
- file jpeg ad alta qualitá (ove possibile conservatene il file raw).
Saranno esclusi i fotomontaggi, ma sono permesse tutte le procedure di postproduzione di base (livelli, contrasto, saturazione etc).

Le foto dovranno essere inviate solo ed esclusivamente all'indirizzo mail calendarioldl@libero.it entro il 17 Novembre 2019