Mostra Collettiva 2021

“NOI. Uno scatto per raccontarsi”

"La mostra è in corso. La partecipazione è aperta a tutti coloro i quali sono stati nostri soci. Scadenza 18/07/2021

Il decimo anniversario dei Ladri di Luce coincide con un periodo di grande riflessione personale: nell’ultimo anno abbiamo avuto l’opportunità di fermarci, di guardarci dentro e di conoscerci meglio.
Per la Collettiva 2021 abbiamo quindi scelto di lasciare spazio alla creatività affinché ognuno di NOI possa raccontare di sé stesso attraverso uno scatto. Come raccontarsi? Semplice! Lo scatto dovrà parlare di qualcosa che vi rappresenta, una parte di voi o della vostra vita; dovrà immortalare qualcosa della vostra storia personale, delle vostre passioni o la vostra professione. Sono inclusi luoghi, ritratti, autoritratti, dettagli o qualsiasi aspetto che vi identifichi.

REGOLAMENTO

1. Ogni partecipante potrà inviare un minimo di 2 e un massimo di 5 foto;
2. Foto in formato jpeg ad alta risoluzione, in bianco e nero, con taglio 3:2 (orizzontale);
3. Si potrà scegliere la tecnica fotografica che si preferisce e post-produrre lo scatto senza stravolgerne l’aspetto. La giuria, con il consenso dell'autore si riserva il diritto di apportare delle correzioni qualora fosse necessario, al solo fine di dare linearità ed uniformità alla mostra;
4. Le foto dovranno essere inedite e non pubblicate fino al giorno dell'esposizione;
5. Non verranno accettati fotomontaggi o foto la cui risoluzione potrebbe compromettere la qualità di stampa;
6. In caso i soggetti fotografati siano minorenni è necessaria la liberatoria firmata da entrambi i genitori (potete richiedere a noi il facsimile);
7. Ad oggi, in attesa di sviluppi, la data di scadenza per l’invio delle foto è fissata al 18 luglio 2021. Entro tale data, potrete inviarle all’indirizzo: mostreldl@gmail.com.